Letture Evolutive

Le Letture Evolutive offrono uno sguardo oltre il visibile, per portare ordine, chiarezza interiore e nuove consapevolezze.
Permettono di accedere a parti di sé non ancora disponibili alla propria coscienza, o confermare intime verità che abbiamo bisogno di “vedere”, per poter agire in accordo con noi stessi e nella relazione con gli altri.
Le tre tipologie di consulto hanno un approccio evolutivo, non predittivo;
collocate infatti nel presente, diventano una guida e uno strumento di crescita.

LETTURA CON I CRISTALLI

Senza alcuna domanda, la scelta dei cristalli dell’assistito rivela, attraverso i messaggi delle singole pietre e della sequenza che si crea, un focus su priorità, necessità, desideri e intuizioni non ancora riconosciuti o accettati. I cristalli ci mostrano i nostri nodi, come ci relazioniamo con le diverse parti di noi, le carenze e gli eccessi dei nostri centri energetici e molto altro. Una vera e propria lettura “specchio” dell’Anima.

LETTURA CON I TAROCCHI

Si pongono una o piu’ domande su questioni personali. Come un ponte tra conscio e inconscio, i tarocchi, con i loro simboli, codici, leggi e archetipi, offrono risposte, nuovi punti di vista, verità personali e collegamenti tra le varie parti del Sé, donando una visione più chiara della situazione indagata.

LETTURA COMBINATA (metodo esclusivo Crystarot®)

Si pongono una o piu’ domande su questioni personali, che vengono esplorate sia con i tarocchi che con i cristalli. Si puo’ accedere anche senza alcuna domanda, con la lettura “specchio” dei cristalli, per poi esplorare con i tarocchi ciò che emerge dalla prima lettura. In entrambi i casi, la sinergia tra i due strumenti fornisce un disegno ricco di collegamenti, spunti, dettagli e sfumature.
1
Chiedimi qualcosa!